Back to top

News

INTERLIFT 2019. Accessori sensoriali per ascensori

Bastano  pochi secondi e la cura di materiali innovativi  per trasformare un semplice gesto in un’esperienza sensoriale. Pulsantiere in materiali pregiati, di ultima generazione o classici ma che introducono  una novità nel rivestimento delle cabine per ascensori. Acciai con finiture selezionate ed esclusive, pulsanti touch e display ad alta risoluzione che dialogano con i loro utenti fino a riconoscerli.

I visitatori potranno vivere questa esperienza accolti dal nostro staff allo stand 7157 del padiglione 7 di Interlift, ad Augsburg in Germania dal 15 al 18 Ottobre, in quello che rappresenta ormai l’appuntamento biennale piu importante per accessori e componenti del mondo degli elevatori, ascensori o piattaforme elevatrici.

Un’area di 155 metri quadrati in cui Vega mostrerà il meglio della sua ricerca e sviluppo che, grazie al Vega Lab consente l’applicazione di soluzioni all’avanguardia che sposano tecnologia e design, puntando sempre più in alto.

Non solo accessori di stile. Quest anno anche la divisione CONTROL, relativa alle schede elettroniche, la divisone DOORS, operatori e motori,  la divisione SECURITY, barriere e fotocellule e la divisione COMMUNICATION legata all’emergenza in ascensore avranno un posto di rilievo, mostrando al visitatore un controllo e un monitoraggio  perfettamente integrato della tecnologia Vega tra tutte le sue periferiche.

Questo è il punto di forza di chi sceglie Vega, un sistema sempre piu integrato che permette semplicità di installazione, riduzione costi e un controllo da remoto sempre piu costante e preciso di tutto l’impianto.

Un’occasione speciale sarà quella di mercoledì  16 Ottobre dalle 13:00,  per ulteriori dettagli sull’evento potete contattare il nostro staff scrivendo a commerciale@vegalift.it

Vi aspettiamo!

Per maggiori info https://www.interlift.de/en

Oppure seguiteci su facebook, twitter e linkedin !

https://www.facebook.com/www.vegalift.it/

https://twitter.com/VEGA_LIFT

https://www.linkedin.com/company/11748036/

 

Pubblicato il: 
14 Ottobre, 2019