Back to top

News

MORE IN LESS. La nuova linea Slim by Vega.

Il nuovo concetto di accessori Vega si ispira a un design sempre più compatto e tech, un concetto di progettazione che semplifica puntando all’essenziale in termini di design e funzionalità. Progetti che offrono standard tecnologici sempre più elevati sottraendo il materiale superfluo. Tutto ciò che non serve, pesa. Alleggerire diventa così l’arte del Vega Lab che, nel progettare pulsantiere dal design accattivante e minimal sviluppa sistemi elettronici perfettamente integrati alle pulsantiere di piano e cabina: display, pulsanti e cablaggi sono racchiusi in spazi sempre più ridotti, mantenendo alti livelli in termini di qualità, controllo e funzionalità.

Le nuove linee Slim di Vega, tutte nel pieno rispetto delle normative, propongono pulsantiere ideali per modernizzazioni in diversi modelli e finiture, con differenti sistemi di cablaggio partendo dai modelli basic ai modelli plug & play in cui il risparmio di tempi e costi dell’installazione è notevole.

Lo studio di queste linee, frutto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo tra esperti elettronici e meccanici, ha portato alla creazione di accessori di ultima generazione a corredo delle neo-nate pulsantiere. È il caso di Alpha, il nuovo pulsante slim di Vega con braille; o dell’innovativo display ad alta risoluzione IRIS Slim disponibile nelle versioni 4.3’’ e 7’’.

La linea Compact, già disponibile nella sua variante basic, è la soluzione compatta ed economica, ideale per le ristrutturazioni, con i suoi 10mm di spessore offre una soluzione moderna in acciaio inox per un restyling della cabina e 2 configurazioni per il piano dell’ascensore, il tutto finalizzato ad un montaggio semplice e veloce.

Nuovo pulsantiera ultraslim è rappresentata da Vision, una linea di Cop’s & Lop’s nere che accosta materiali ecologici e acciaio per un design d’eccezione. Tra gli accessori il pulsante indipendente Alpha, l’innovativo pulsante slim compatto in acciaio e zama.

L’evoluzione della nuova linea sarà ufficialmente presentata in Germania ad Interlift 2022, la più importante fiera biennale del settore degli ascensori. La protagonista sarà Aida Slim la nuova pulsantiera con testate in acciaio inox, conforme alle normative e capace di ospitare display ad alta risoluzione sviluppati per il progetto slim.

Progetti che, in linea con la mission di Vega, guideranno il mercato degli ascensori unendo tecnologia e stile agli accessori di quello che oggi è ormai uno degli elementi di arredo più noti nella sfera business e privata: l’ascensore.


Per ulteriori info contattateci a info@vegalift.it o seguiteci sui canali social di vega

https://www.instagram.com/vegalift/
https://www.linkedin.com/company/vega-style
https://www.facebook.com/www.vegalift.it
https://www.youtube.com/watch?v=Ki3nQet0kE8

Pubblicato il: 
26 Novembre, 2021